Beatrice Mallozzi e Sergiy Polikarpenko campioni italiani sprint a Lignano Sabbiadoro

Di GIANCARLO COSTA ,

Podio femminile campionato italiano sprint Lignano Sabbiadoro (foto fitri)
Podio femminile campionato italiano sprint Lignano Sabbiadoro (foto fitri)

Beatrice Mallozzi (Fiamme Azzurre) nei Tricolori di Lignano Sabbiadoro organizzati dalla società Trievolution, si conferma Campionessa Italiana di Triathlon Sprint per il secondo anno consecutivo. Bissa così il suo primo titolo italiano assoluto vinto nel 2017 sempre a Lignano, tagliando per prima il traguardo in solitaria davanti alla sua ex compagna di squadra Costanza Arpinelli della Minerva Roma e a Giorgia Priarone della 707.
In campo maschile, Lignano un anno dopo la Mallozzi ripresenta una prima assoluta, Sergiy Polikarpenko dell’Aquatica Torino si laurea campione italiano davanti a Gianluca Pozzatti del 707 e a Valerio Patanè del CUS Pro Patria Milano.

Fonte fitri

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti