Campionati Italiani Master Canoa Slalom

Di GIANCARLO COSTA ,

Guida, D’Angelo e Di Stazio campioni italiani master 60 (foto ivrea canoa club)
Guida, D’Angelo e Di Stazio campioni italiani master 60 (foto ivrea canoa club)

Sabato 9 settembre il classico campo di slalom di Valstagna, sul fiume Brenta, ha ospitato il campionato italiano master canoa slalom.
In gara 5 atleti dell’Ivrea Canoa Club che hanno confermato i bei risultati già raccolti durante la stagione.
Nel K1 45+ argento per Francesco Fiorina e 4° posto per Marco Buffo. Nella categoria 60+ 4° posto per Bruno Guida e nella categoria 65+ sono arrivati l’argento di Mario Di Stazio ed il bronzo di Giuseppe D’Angelo entrambi conquistati con una brillante seconda manche, alle spalle del rivale e compagno di nazionale di sempre, il meranese Georg Hager.

Nella gara a squadre 60+ pronta conferma del titolo italiano da parte di Guida, D’Angelo e Di Stazio, titolo da diversi anni accasato ad Ivrea.

Fonte Leonardo Curzio

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti