DF Sport Specialist presenta Adam Ondra “Slideshow – Life of a Climber” martedì 30 agosto al negozio di Bevera di Sirtori

Di GIANCARLO COSTA ,

Adam Ondra a Df Sport Specialist
Adam Ondra a Df Sport Specialist

Sarà il fuoriclasse dell’arrampicata sportiva Adam Ondra l'ospite della serata del 30 agosto “A tu per tu con i grandi dello sport” che DF Sport Specialist organizzerà al negozio di Bevera di Sirtori (Lc).

Adam Ondra è nato a Brno, Repubblica Ceca, il 5 febbraio 1993.
Inizia a scalare da giovanissimo grazie alla passione trasmessagli dai genitori, anch’essi
arrampicatori.
Inizia ad arrampicare all'età di 6 anni e da allora Adam Ondra si è fatto conoscere ed apprezzare per i suoi straordinari risultati sia durante le competizioni che in scalate su roccia, al punto di essere considerato uno degli arrampicatori sportivi più forti di tutti i tempi. Ha vinto il premio Salewa Rock Award per quattro volte, nel 2008, 2010, 2011 e 2013: questo “Oscar dell’arrampicata” è assegnato a chi si è contraddistinto nella stagione precedente per le performance su falesia o su boulder.

La serata del 30 agosto, inizierà alle ore 17.30 con l’evento “Sfida il campione”.
Sui boulder presenti all’esterno del negozio di Bevera di Sirtori, tutti coloro che vorranno potranno assistere ad una dimostrazione di arrampicata di Adam Ondra, e potranno successivamente cimentarsi sullo stesso percorso.

Alle ore 20.30 inizierà la serata “A tu per tu con i grandi dello sport” con “Slideshow – Life of a climber” il film presentato da Adam Ondra che racconterà la sua vita da climber.

In occasione della serata “A tu per tu con i grandi dello sport”, i negozi DF Sport Specialist e Blufrida rimarranno aperti al pubblico fino alle ore 22.
Al termine della serata buffet offerto al pubblico.
Altre info su www.df-sportspecialist.it

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti