Domenica 13 maggio gli Eporedia Active Days convocano i volontari

Di MARCO CESTE ,

Volontari Teva Extreme Outdoor Games
Volontari Teva Extreme Outdoor Games

Dal 7 al 10 giugno 2012, Ivrea ospiterà la prima edizione degli Eporedia Active Days, la manifestazione di sport outdoor di livello internazionale che raccoglie l’eredità dei Teva Extreme Outdoor Games. Una splendida occasione per la città di Ivrea e per tutto il territorio canavesano,  una manifestazione che non è solo sport, ma anche turismo, cultura e divertimento. Un evento che offrirà molto agli sportivi a agli addetti ai lavori, agli appassionati e alle famiglie. Si potranno ammirare competizioni con gli atleti più forti del panorama nazionale e internazionale di  kayak, townhill e bouldering. E poi per tutti esibizioni di writing, parkour e street boulder, work shop fotografico, villaggio commerciale, l’Active Party il sabato sera, prove libere di vari sport e molti giochi per i più piccoli. Insomma, una vera e propria festa.

Festa, che non sarebbe possibile proporre senza l’incredibile aiuto che ogni anno svolgono i tanti volontari. Impegno e passione, conditi dall’amore per il proprio territorio e per lo sport. E' questo ciò che rende vincenti tutti quelli che negli ultimi anni si sono adoperati per la riuscita dei Teva Extreme Outdoor Games e che anche quest’anno vorranno portare avanti un’importante tradizione.

Domenica prossima 13 maggio, è previsto un  incontro con tutti i volontari presso lo Stadio della Canoa di Ivrea. Per chi ha già partecipato gli scorsi anni sarà l’occasione per ripartire con ancora più entusiasmo, per chi invece il tutto rappresenta una novità, sarà l’opportunità di conoscersi e capire come si lavora per organizzare e gestire un grande evento sportivo.

Sii parlerà di come coordinare gli impegni, si lavorerà e ci si divertirà anche. Gli Eporedia Active Days saranno ogni giorno un bellissima occasione per stare insieme e insieme condividere passioni comuni.

Sono dunque invitati tutti quanti a partecipare, . Dopo una mattinata di lavoro, il Comitato Organizzatore offrirà ai volontari il pranzo con grigliata.

Vi aspettiamo numerosi domenica 13 maggio alle ore 10.30  presso lo Stadio della Canoa di Ivrea, per iniziare a vivere il sogno degli Eporedia Active Days 2012

Ufficio Stampa Eporedia Active Days www.eporediaactivedays.com

Può interessarti