Italian Slalom Tour: vittorie di Marco Begalli e Bruna Ferracane

Di GIANCARLO COSTA ,

Marco Begalli vincitore Italian Slalom Tour (foto sportfair)
Marco Begalli vincitore Italian Slalom Tour (foto sportfair)

Con la rinuncia da parte del circolo Tre Ponti di Livorno per la disputa della terza tappa, l'edizione 2018 dell'Italian Slalom Tour si conclude dopo due tappe, quella di Marsala la prima e quella di Torbole la seconda, in occasione del Trofeo Neirotti. Vincitore della manifestazione di quest'anno è Marco Begalli ITA 415, primo della categoria Gran Master, che aggiunge così un altro titolo nella bacheca della sua lunga e ricca di vittorie carriera, seguito sul podio dai due under 20 Jacopo Renna del circolo Surf Torbole, fratello di Nicolò recente medaglia d'argento agli Youth Olimpic Games di Buenos Aires, e Davide Fabbi dello Yacht Club Parma.

La classifica femminile vede vincitrice Bruna Ferracane ITA- 712, del Circolo Velico Marsala, seguita da Sofia Renna ITA-252 del Circolo SUrf Torbole e sorella di Jacopo Renna mentre terza è Anna Biagiolini ITA-188 del Circolo Marina Julia d Monfalcone, già campionessa italiana 2018 under 20 slalom Firerace 120.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti