Il Kayak nella Valchiusella inaugura i 4 giorni di Eporedia Active Days 2012 – Ivrea e Valchiusella (TO)

Di GIANCARLO COSTA ,

Apertura Eporedia Active Days Kayak Long Race
Apertura Eporedia Active Days Kayak Long Race

Con la prova di kayak long race nella parte alta del fiume Chiusella a Fondo in Valchiusella sono iniziati gli Eporedia Active Days, 4 giorni multi sportiva che oltre ai funamboli del Kayak (in Valchiusella oggi e domani), vedrà impegnati a Ivrea nello stadio della Canoa, gli arrampicatori nel Boulder e nello Street Boulder, i ciclisti nella Townhill, gli acrobati del Parcour, i creativi nel Writing ed i piccoli corridori e ciclisti nelle rispettive discipline.

Ma ora la parola alle immagini del Kayak, in una natura forte e selvaggia a pochi chilometri dalla città, in cui acqua, terra, rocce e alberi si fondono in un caleidoscopio di colori e rumori così famigliari a chi vive il fiume con questa intensa passione e così sorprendenti per chi ogni tanto assiste a queste fantastiche evoluzioni.

A breve il servizio con la cronaca agonistica della giornata di gara

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti