Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Escursionismo  / La leggerezza del nuovo zaino Osprey Levity

La leggerezza del nuovo zaino Osprey Levity

Per il backpacker minimalista, lo zaino Osprey Levity offre una sinergia pionieristica tra materiale e design, raggiungendo una nuova vetta nella ventilazione ultralight.

In un’industria dove l’innovazione continua a spingere i limiti del possibile, l’equipaggiamento continua a diventare sempre più leggero. Levity è il luogo in cui tali confini vengono ridefiniti. Sfidando l’impossibile, integra uno schienale ventilato incredibilmente confortevole, un set di caratteristiche essenziali e un tessuto high-tech per creare lo zaino per backpacking più leggero di sempre.

Levity è lo zaino ottimale per avventurieri minimalisti ed escursionisti che conoscono l’importanza di avere un carico il più leggero possibile, essendo lo zaino ultraleggero perfetto per trasportare tutti gli elementi essenziali per l’avventure.

• Backsystem AirSpeed™ con rete rovesciata sospesa
• Cintura ventrale e imbracatura a rete ExoForm™
• Tasche laterali in tessuto ad accesso doppio con cavo di compressione InsideOut
• Corde di compressione laterali rimovibili
• Tasca frontale in tessuto elasticizzato
• Tasca interna per l’idratazione e sistema di
compressione interno con cinghie

Levity volume 45 prezzo 260 Euro
Levity volume 60 prezzo 280 Euro

Per ogni altra informazione www.OspreyEurope.it

Articolo Publiredazionale

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.