Osprey Rolling Transporter

Di GIANCARLO COSTA ,

Osprey Rolling Transporter sistema di compressione interna
Osprey Rolling Transporter sistema di compressione interna

Osprey propone il Rolling Transporter, un borsone da viaggio che definito AdventureProof, dotato di ruote per il trasporto. Il Rolling Transporter è un borsone ultra-resistente e super performante con ruote adatte a ogni tipo di terreno, studiato per spingersi dove gli altri borsoni non arrivano.

Dotato del telaio HighRoad™ di Osprey, questo borsone può affrontare i terreni più impervi grazie ai materiali polimerici ABS e a ruote più grandi in poliuretano che permettono spostamenti senza sobbalzi. Usando la maniglia retraibile con ErgoGrip™ si può far scorrere agevolmente mantenendo il pieno controllo dell’attrezzatura. Il corpo del borsone è realizzato in robusto nylon laminato in TPU, che offre una resistenza eccezionale pur mantenendo leggerezza e morbidezza al tatto.

I processi e i materiali utilizzati per il Rolling Transporter sono stati scelti per offrire un alto livello di resistenza alle intemperie e un'ottima capacità di sopportare l'usura. Il design a botte permette di sfruttare al massimo tutto lo spazio disponibile e di caricarlo con facilità, qualunque sia il mezzo di trasporto scelto.

Volumi disponibili 40/90/120 al prezzo di € 220/ 260/ 280

Per altre informazioni www.ospreyeurope.com

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti