Parte domenica da Sirone (LC) il Circuito Nazionale Duathlon

Di MARCO CESTE ,

duathlon
duathlon

E' tutto pronto per il via ufficiale del Circuito Nazionale di Duathlon che partirà a Sirone, provincia di Lecco, domenica 26 febbraio. Si inizierà con la gara organizzata dal Triathlon Lecco/Spartacus, la Golden Duathlon che sarà, in questo 2012, la prima delle 4 prove previste. 

Infatti, dopo la Golden Duathlon il circuito proseguirà con le altre tre tappe: Romano di Lombardia l'11 marzo - con l'assegnazione dei titoli della specialità a squadre di staffetta, Tirrenia il 25 marzo - con l'assegnazione dei titoli individuali della specialità e, infine, Piacenza il 22 aprile. Un circuito, quello nazionale di Duathlon, che negli ultimi anni ha fatto registarre circa due mila iscritti per ogni edizione.

La prova di domenica che si svolgerà a Sirone si disputa su distanza sprint e prenderà il via a partire dalle ore 9.30. La competizione presenta percorsi di gara multilap, pianeggianti, spettacolari e con formula di partenze a batterie garantendo così una gara ordinata ed equilibrata per tutti i concorrenti.

Tutte le info su www.triathlonlecco.it 

Può interessarti