Si conclude domenica 26 giugno il Recco Surfestival

Di GIANCARLO COSTA ,

Recco Surfestival presented by Reef (1)
Recco Surfestival presented by Reef (1)

E' ufficialmente iniziata il 12 giugno la 4° edizione del Recco Surfestival presented by Reef, imperdibile appuntamento italiano dedicato a tutti gli appassionati di tavole e onde che terminerà questa domenica 26 giugno.

Sport e divertimento, ancora una volta, si sono uniti per regalare al pubblico e ai partecipanti una giornata che, per il quarto anno di fila, si conferma essere memorabile. La cittadina ligure, infatti, una volta all'anno si trasforma in un vero e proprio surf spot in stile californiano grazie alla musica e, ovviamente, alle onde.

Organizzata dall'associazione sportiva Blackwave e presentata da Reef, la manifestazione coinvolge centinaia di surfisti professionisti e non, con lo scopo di far divertire grandi e piccoli. Immancabile la presenza di Roberto D'Amico, Reef Ambassador e Campione Italiano di Surf, come spettatore della Blackwave Tips Invitational, una gara di Longboard single fin.

Come da programma, la giornata di sport si è conclusa con una grande serata di festa: un aperitivo con DJ set ha infatti introdotto la proiezione di alcuni film dedicati al surf, per poi lasciare la scena ad una festa firmata dalla nota Dirty Mondays Crew.

Tutti gli appassionati che non vorranno mancare alla giornata finale di questo straordinario evento, potranno trovare tutte le informazioni necessarie sul sito: http://www.blackwave.it/school-home/recco-surfestival-2016/

Fonte Reef

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti