La 1ª prova del Circuito Duathlon si disputerà al Mugello il 2 marzo

Di MARCO CESTE ,

Risolto tempestivamente il problema venutosi a creare in relazione alla rinuncia della PhisioSportLab ASD., ad organizzare la 1^ prova di Circuito Nazionale di Duathlon: la Federazione ha assegnato la gara alla società TriEvolution Sport Eventi, che si è resa disponibile ad ospitare a Scarperia, presso l'autodromo del Mugello, la 1^ tappa di Circuito nella giornata del 2 marzo.

Proprio in questa data, la TriEvolution Sport Eventi, avrebbe dovuto comunque spostare la gara di duathlon rank precedentemente fissata al 24 febbraio nella stessa località, causa previsioni meteo per il prossimo week-end in cui sono previste abbondanti nevicate.

Appuntamento quindi per la 1^ prova di circuito nazionale e gara rank di duathlon, all'Autodromo del Mugello, a Scarperia (Fi), il 2 marzo.

Resta quindi da riassegnare, in seguito alla defezione della PhisioSportLab ASD, il campionato italiano di duathlon a staffetta 2+2 e CRONO, di cui si darà notizia il prima possibile.

Si ricorda infine che, secondo quanto disposto dalla Circolare Gare, il prossimo 27 febbraio è prevista la pubblicazione delle gare di rank assegnate.

Ufficio Stampa Fitri



Può interessarti