Al via il Nord/Nordwest Surf Film Fest Hamburg

Di GIANCARLO COSTA ,

Locandina Surf Film Fest
Locandina Surf Film Fest

Dal 17 al 19 Marzo torna l'unico e inimitabile film fest dei paesi del Nord Europa! 

Giunto alla sua quarta edizione, il "Nord \ Nordwest Surf Film Fest Hamburg", organizzato da Nouvague e presentato da Reef, si concentra su tutti quei film indipendenti che celebrano la cultura del surf e l'arte del cinema.

Oltre a presentare gli ultimi capolavori di alcuni dei maestri di questo genere, il Festival fungerà da trampolino di lancio per alcuni artisti della scena locale: la categoria "Homegrown Shorties", infatti, premierà i migliori cortometraggi prodotti e realizzati nei vari paesi del Nord Europa come Norvegia, Danimarca, Germania, Olanda e Gran Bretagna.

Tra una proiezione e l'altra gli spettatori potranno assistere a concerti, mostre fotografiche e interviste ai registi.

 Nouvague

Nouvague organizza in tutta Europa happening culturali dedicati alla cultura del surf e dello skate. La compangnia ha base a Biarritz, con uffici ad Amburgo e Berlino.

www.vimeo.com/nouvague

Per maggiori informazioni visitare il sito www.nordnordwestsurffilmfest.de

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti