Anche l’iPhone sarà on the road

Di ALBERTO ,

sygic mobile 2009 iphone
sygic mobile 2009 iphone

Sviluppato dalla Sygic un Gps turn by turn per l’ultimo modello di iPhone.  Clicca qui per la demo video.

Ci siamo quasi: l’ultimo modello di iPhone potrà disporre di un navigatore satellitare turn-by-turn con indicazioni vocali. A fornirlo, molto probabilmente prima dell’estate, sarà la compagnia Sygic.

 

Secondo quanto si è visto nelle demo, il Sygic Mobile 2009 per iPhone è un navigatore 3D dall’interfaccia intuitiva e di semplice l’utilizzo. Oltre a guidare passo dopo passo con indicazioni vocali verso la meta stabilita, il software segnala 70 categorie di PoI (punti di interesse), compresi gli autovelox. La possibilità di utilizzo delle mappe offline e le notizie di contorno sui luoghi che si stanno attraversando impreziosiscono ulteriormente il programma.

 

Già in vendita per altri dispositivi al costo di 79 Euro (con una mappa per Europa, America, Medio Oriente e Africa, Asia/Pacifico, Russia, India e Cina) Sygic Mobile 2009 avrà l’onore di essere la prima applicazione del suo genere a essere disponibile sull’Apple Store, privilegio negato in passato anche a un colosso come TomTom.

 

Sempre sul negozio online della casa della mela, gli utenti avranno la possibilità di acquistare le carte singolarmente e aggiungerle quando necessario. Per il momento, però, occorre ancora pazientare.

Può interessarti