Aperte le iscrizioni alla 2ª edizione della Vertical City Race (TO)

Di MARCO CESTE ,

Vertical City Race 2010
Vertical City Race 2010

Atleti e atlete, appassionati di sport, pubblico, cittadini di Torino, con grande emozione l’Associazione Verticalife ha il piacere di comunicarvi che si sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione della Vertical City Race. Il solo fatto che si parli di una seconda edizione per noi e’ un successo. Non sempre la passione, la determinazione e il cuore bastano per tenere in vita un Progetto. Noi ci crediamo e il 18 settembre 2011 vi aspettiamo, carichi di adrenalina, alla partenza della rinnovata edizione della VCR. Non mancheranno le novità: dalla sezione di Arrampicata a quella di Orienteering con un percorso studiato per festeggiare i 150 anni dell’Unita’ d’Italia.

La Vertical City Race e’ un format sportivo unico e rivoluzionario. Il suo percorso e’ nato dalle menti di persone appassionate di sport e avventura. La competizione unisce varie discipline sportive in un’unica gara (17 km di Trail-running nel parco della Maddalena, 25 km di Mountain-bike nel parco della Basilica di Superga, 500 metri di Kayak sul fiume Po, Arrampicata sui Murazzi del Po, 200 metri di teleferica tirolese sul fiume Po e Orienteering tra le vie e le piazze cittadine). I partecipanti gareggiano organizzati in team da tre atleti. La partenza e’ fissata alle ore 9:00 del 18 settembre da piazza Castello a Torino. Le agevolazioni per le prime squadre iscritte sono studiate per farvi iscrivere prima e farvi allenare di più.
Trovate tutte le informazioni sulla gara online sul sito www.verticalcityrace.it.
Per qualsiasi chiarimento scrivete a info@verticalcityrace.it.
La gara, all’interno di Esperienza Italia150, e’ patrocinata dal Comune di Torino, dalla Provincia di Torino, dalla Regione Piemonte e dal Coni.

Può interessarti