Aperte le iscrizioni al Winter Duathlon di Pragelato (TO)

Di MARCO CESTE ,

Edizione 2012 Winter Duathlon di Pragelato
Edizione 2012 Winter Duathlon di Pragelato

Da ieri sono aperte le iscrizioni al 2° Winter Duathlon di Pragelato, provincia di Torino, che si sovlgerà sulle piste olimpiche di sci di fondo il prossiomo 26 gennaio con partenza alle 15.30.

Grande è l’attesa per la seconda edizione della gara multidisciplinare invernale composta da 4km di podismo, 10km di sci di fondo ed ancora 2km di podismo, conla corsa sempre ed interamente su neve. La manifestazione è aperta a tutti gli sportivi e si potrà partecipare individualmente oppure a staffette composte da un podista ed un fondista. Le categorie giovanili, gli Junior e gli YB, avranno il fondo ridotto a 5km.  

Sosterranno l’Evento la Mizuno, le Selle San Marco, il Caseificio Valle Stura, l’Orsobianco Dolciaria, Bottero Ski, l’acqua Lurisia, C’è Bassetti Cuneo ed il sito multi sportivo www.italiatriathlon.it  Le iscrizioni saranno limitate a solamente 100 atleti, per tutti il ricco pacco gara con un paio di guanti invernali.

Per informazioni e modalità di iscrizione scrivere a direttore@italiatriathlon.it oppure contattare il 3356355737 mentre il sito di riferimento è www.italiatriathlon.it 

I percorsi di gara sono molto semplici ed adatti sia ad atelti esperti sia ad atleti principianti che vogliono provare un Evento multidisciplinare con il podismo su neve e lo sci di fondo.



Può interessarti