Baby aquilotti: la nuova iniziativa del CAI d’Ivrea

Di GIANCARLO COSTA ,

presentazione attivita
presentazione attivita

Quest’anno inizia una nuova attività per il CAI di Ivrea rivolta ai bambini in età compresa tra i 3 e i 7 anni. L’attività è organizzata, nell’arco di tutto l’anno, con una serie di eventi tematici che affrontano i vari aspetti dell’andare in montagna e della vita all’aria aperta, con particolare attenzione alla componente ludica e al rapporto tra genitori e figli.

Per partecipare i bimbi dovranno essere regolarmente iscritti al CAI per l’anno in corso, al fine di fruire della copertura assicurativa, ed essere accompagnati da un genitore durante l’attività.

Costi, luoghi e orari di partenza saranno stabiliti per ogni singola uscita."

Per info: www.caiivrea.it

babyaquilotti.ivrea@gmail.com

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti