Beach Volley : a Salerno per il gran finale

Di ALBERTO ,

090726pm 064
090726pm 064

Dopo il grande successo di pubblico delle tappe di Milano, Vieste, Reggio Calabria, Bellaria Igea Marina e Bibione, lo spettacolo del beach volley è di scena in Campania.

A Salerno la Chiquita Cup Sand Volley 4x4 mette in palio l’ultimo titolo dell’estate: dopo essersi battute per la Coppa Italia e il Campionato (conquistate entrambe dalla Sorbini Scavolini Pesaro), le campionesse della pallavolo si sfidano per la Supercoppa. L’appuntamento è sulla Spiaggia di Santa Teresa per due giorni di sport, spettacolo e divertimento: il villaggio Chiquita Cup sarà aperto gratuitamente al pubblico sabato 1 e domenica 2 agosto. E il gran finale è con degli ospiti speciali: due tra i più divertenti comici di Zelig, Kalabrugovic e Bruce Ketta, regaleranno al pubblico risate e allegria in uno spettacolo gratuito in programma domenica alle 23.00 nel villaggio Chiquita Cup.

L’evento è organizzato con il supporto di Comune di Salerno, Provincia di Salerno, Regione Campania, Camera di Commercio di Salerno – Sea Ports, Salerno Sistemi, Salerno Energia, Autorità Portuale Salerno, Centrale del Latte di Salerno.

Potenti schiacciate, palleggi, difese mozzafiato sono gli ingredienti di uno spettacolo di agonismo allo stato puro. A contendersi il successo saranno 8 squadre, che sabato si affronteranno in due gironi e domenica nelle semifinali e nelle finali: Acqua&Sapone Aprilia, Sicilconad Rio Bum Bum Aragona, ConTatto Design Accademia Benevento, Tradeco Bleu Cesena, Infotel Forlì, Scavolini Pesaro, Lavoro.Doc Pontecagnano, Sea Battistelli Urbino.

Può interessarti