Beach Volley : prima tappa dell'Intesa BVTour

Di ALBERTO ,

press 2 4X4 junior femm
press 2 4X4 junior femm

L’Intesa Lavoro BVTour 2009 parte subito con un boom di iscrizioni: 84 iscritti per la prima tappa riservata agli under 18 nell’ambito del Dimmidisì Junior Memorial Stefy. Il torneo intitolato ala memoria di Strefania Donina si svolge martedì 2 giugno sui tre campi in sabbia bianca del Parco La Quiete di Lonato. 12 squadre per il 4X4 femminile junior e 12 squadre per il 3X3 maschile junior si sfideranno dalle 9 del mattino fino al tardo pomeriggio nella prima tappa del circuito organizzato per il nono anno consecutivo dall’ASD Volley è Amore.
Al torneo parteciperanno atleti di numerose società bresciane tra le quali Vobarno, Manerba, Pro Desenzano, Brescia Volley, Atlantide, Acqua Paradiso Montichiari, Dia Calcinato, Prealpino. Spazio anche per una squadra femminile che arriverà da Piacenza. Un vero e  proprio successo di iscritti tutti nati dal 1991 per l’inizio di un Tour che si preannuncia ricco di partecipazione.
Dopo le partite dei gironi del mattino nel pomeriggio avranno luogo le fasi finali. A tutti gli iscritti l’organizzazione riserverà una t-shirt e un cappellino ricordo, mentre le prime tre squadre di ogni categoria verranno premiate alla fine dell’Intesa Lavoro BVTour nell’ambito della festa delle premiazioni. Ai due migliori giocatori del torneo verrà assegnato il premio Grok. Le più belle immagini con i video dei punti decisivi saranno on line da mercoledì sul sito www.volleyeamore.it  dove si possono raccogliere tutte le informazioni per le tappe successive. Nel prossimo week end il Tour sarà all’Arena Beach di Cellatica per il 4X4 Misto Imoplanet (sabato 6 giugno) e la prima attesissima tappa dell’Autospazio Cup Campionato Provinciale 2X2 maschile e femminile (domenica 7 giugno).

Fonte Comunicato Stampa

Può interessarti