BiellaBikeFestival al "count down"

Di ALBERTO ,

biella bike festival
biella bike festival

E' tutto pronto per le due Rando di Biella. I camion stanno scaricando le rocce per i percorsi di Bike Trial. La grande festa sta per iniziare. Anche la professionista Serena Mensa al via della Rando 200km. Sabato 26 giugno manifestazione al via.Si sta attrezzando piazza Vittorio Veneto e i Giardini Zumaglini, per la Coppa del Mondo di Bike Trial.

Il sole è stato prenotato e sappiamo che è già in viaggio, per giungere a Biella, puntuale, sabato mattina.
Per venire incontro ai randonneur, è stata quasi completamente frecciata la Rando 200km, in modo di non doversi districare troppo con il "road-book". Sono anche disponibili, sul sito, i due files GPX, da inserire nel navigatore GPS, relativi alla Rando 200km e la Rando 600km.
Sempre sul sito sono scaricabili i "road-book" di tutti i percorsi.

Oltre settanta gli iscritti alla Tour Blanc Rando, così come sono numerosi i preiscritti alla Randoneè dei Santuari. Tra questi anche Serena Mensa, campionessa italiana su pista, cat. Juniores, ora professionista nel team Michela Fanini Record Rox, che sfrutterà del percorso della 200km, per rifinire la preparazione in vista della partecipazione al Giro d'Italia femminile.

Nei giorni precedenti (venerdì e sabato), grande spettacolo con le qualifiche e la finale della Coppa del Mondo di Bike Trial, dove i migliori campioni del settore si sfideranno a singolar tenzone, per la conquista della Coppa.

E poi tanti altri spettacoli, dalla Mountain Bike, alle corse giovanissimi, alle prove e dimostrazioni dei veicoli a propulsione umana.

E se vuoi tenerti in forma senza l'assillo di metterti in strada, non perderti le due sessioni di Spinning Event

Ben cinque le palestre (AlterEgo, Atletic Club, Fitness Club, Pietro Micca  e SpazioForma) che metteranno a disposizione i loro migliori istruttori e un totale di 60 "spin-bike", immerse nel verde dei Giardini Zumagini.

Ecco le due sessioni:

VENERDI dalle ORE 19.00 alle ORE 20.30
SABATO dalle ORE 18.00 alle ORE 20.00



Può interessarti