Boardland, rimandata ad agosto

Di ALBERTO ,

BOARDLAND
BOARDLAND

Il summit dei boardsports rimandato per maltempo

Avrebbe dovuto essere un fine settimana di festa e gloria per gli amanti dello skate e del surf e, invece, anche skaters e surfisti – che nell'immaginario pubblico non conoscono regole o freni – hanno dovuto chinare la testa alle previsioni meteo e rimandare la loro tre giorni raduno, Boardland.
Boardland (primo grande evento di Surf & Skate organizzato in Italia) avrenne dovuto tenersi 18, 19 e 20 giugno nella città di Viareggio. Tuttavia, gli strali dei meteorologi, che per la maggior parte prevedono un fine settimana da tregenda, hanno convinto le aziende del settore – che hanno aderito alla manifestazione – a rimandare l'happening a estate inoltrata.
L'appuntamento, dunque, è solo rimandanto: Boardland si terrà sempre a Viareggio nel fine settimana del 6,7 e 8 agosto. Allora, con la capitale della Versilia affollata di bagnanti, il programma della manifestazione sarà ancora più godibile per i surfisti e gli skaters che parteciperanno.
La pazienza di cui bisognerà fare mostra fino ai primi giorni di agosto sarà abbondantemente ripagata. Il programma di Boardland, infatti, è di primo livello. Nella tre giorni versiliana, le aziende del settore presenteranno agli appassionati dei boardsports il meglio delle proprie idee. Incontri, conferenze, possibilità di provare i nuovi materiali saranno i punti forti della manifestazione, cui non mancherà tuttavia un ricco contorno. Chiunque potrà partecipare a corsi, workshop e feste: dalla scuola Surf a quella di Skate, con lezioni gratuite tenute da istruttori qualificati, fino al primo contest “street”, Arte in Passeggiata, le uscite in catamarano a vedere i delfini con Cetus, il Film Festival.

Boardland
6-7-8 agosto
Viareggio
www.boardland.it

Può interessarti