Campionato Italiano Boulder ad Ivrea

Di ROBI ,

[0]IMG_9153.jpg
[0]IMG_9153.jpg

Ancora un importante evento ad Ivrea dopo il recente svolgimento dei Teva Outdoor Games di Giugno,infatti,proprio la stessa struttura è stata teatro Sabato scorso di questa tappa del Campionato Italiano Boulder.

Una bellissima giornata di sole ma non di caldo afoso ha così graziato gli atleti da una sudata altrimenti epica.

Claudia Battaglia ha bissato il successo dei Teva su questa parete disegnata ancora una volta da Alberto Gnerro e coadiuvato dall'ormai collaudato team di Ivrea Outdoor,numerosi e giovanissimi i partecipanti che confermano così l'affermarsi continuo di questa spettacolare ed entusiasmante disciplina.

Classifiche e aggiornamenti tecnici li troverete imminentemente grazie al solito contributo del nostro Gianca,mentre da subito potete trovare un'ampia carrellata di foto.

Unico piccolo rammarico di questi eventi è la non proprio numerosa partecipazione di pubblico non strettamente legato a questo sport,forse per un po' di mancanza di comunicazione o forse semplicemente perchè non c'è un pallone di mezzo !

Comunque noi ci saremo sempre.

Alla prossima.

Per la cronaca la gara ha visto il successo di Claudia Battaglia nella categoria femminile e di Manuel Coretti in quella maschile. In allegato la classifica completa.



Può interessarti