Canavese Climbing Assault: la sfida tra le palestre d'arrampicata di Alice Superiore, Ivrea e Quincinetto (TO)

Di GIANCARLO COSTA ,

Volantino Canavese Climbing Assault
Volantino Canavese Climbing Assault

Di Barbara Belloro

E' partita venerdi scorso ad Alice Superiore la nuova e coinvolgente gara/sfida ideata dalle palestre di arrampicata indoor canavesane: Bogimbo di Alice Superiore in Valchiusella, K3 di Ivrea e Pan & Sport di Quincinetto. Le due tappe successive di disputeranno questa sera a Ivrea e venerdì prossimo 14 febbraio a Quincinetto.

15 i boulder di ogni difficoltà proposti per ogni tappa. La vittoria finale andrà alla palestra che avrà raggiunto il punteggio più alto in base ai boulder chiusi. I punti andranno in crescendo in base alla difficoltà del boulder. Nessuna vittoria individuale, ma ogni palestra dispone di un numero di boulderisti che concorrono e il punteggio finale è ottenuto da tutti i partecipanti: bambini, ragazzi, uomini e donne!

La prima tappa ha assegnato la gogliardica coppa di carta alla palestra K3 Indoor.

Questa sera si replica alla palestra K3 Indoor d'Ivrea, con inizio alle ore 19,30.

Per informazioni telefonare a 01251960267 o 3477329807

In allegato qualche foto della serata di Alice

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti