Concorso fotografico Avic30photocontest dal 6 dicembre al Forte di Bard

Di GIANCARLO COSTA ,

Volantino Avic30photocontest
Volantino Avic30photocontest

Il 6 dicembre 2019 alle ore 18 presso il Forte di Bard (Valle d’Aosta) si svolgeranno la cerimonia di premiazione e l’inaugurazione della mostra fotografica del concorso internazionale di fotografia naturalistica AVIC30PHOTOCONTEST.
L’ingresso è libero. Presenterà l’evento Emanuele Biggi, co-conduttore di Geo&Geo RAI 3. Alla cerimonia di premiazione seguirà un breve rinfresco.
La mostra rimarrà aperta sino al 6 gennaio 2020.

Il concorso fotografico, organizzato dall'Ente Parco Naturale Mont Avic in occasione delle celebrazioni del trentennale della sua istituzione, è dedicato alla natura delle Alpi e ha voluto promuovere, attraverso la fotografia, la conoscenza dell’ambiente alpino e la consapevolezza del valore della sua tutela.
60 stampe fine art, un audiovisivo professionale, tre presentazioni dedicate agli autori delle immagini, alla giuria e alle scuole che hanno partecipato all'iniziativa permetteranno al pubblico di viaggiare attraverso la natura alpina e del Parco Mont Avic.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti