Partecipa al concorso per festeggiare i 35 anni di SPORTLER

Di GIANCARLO COSTA ,

35 anni di Sportler
35 anni di Sportler

Nell’ottobre del 1977, Georg Oberrauch inaugurò a Bolzano il primo punto vendita SPORTLER. Dopo 35 anni SPORTLER SpA è un’azienda familiare di successo, che basa la propria filosofia su valori importanti ed è annoverata tra i rivenditori di attrezzatura per lo sci e lo sport leader in Europa. Dal 25 ottobre al 28 novembre, SPORTLER celebra il suo anniversario con straordinari sconti e un fantastico gioco a premi per i clienti che, a fronte di un acquisto, prevede l’estrazione ogni 35 minuti di un volo per una città europea.

SPORTLER gestisce attualmente 20 punti vendita in Nord Italia e Austria, con una superficie complessiva di 47.000 mq. A partire dalla primavera 2012 anche l’azienda bavarese Bergzeit è entrata a far parte del gruppo SPORTLER, considerata il migliore shop online di attrezzatura per gli sport alpini.

I punti vendita SPORTLER sono specializzati in articoli sportivi per ciclismo, fitness, running, outdoor e settore alpino, con un assortimento che comprende circa 30.000 prodotti di oltre 300 marchi, tra cuiMeru, Kaikkialla, Getfit e HotStuff.

In particolare SPORTLER offre una vasta gamma di capi di abbigliamento per lo sci, come giacche a vento, pantaloni, tute da sci e guanti da sci. Nei negozi SPORTLER gli appassionati di sci alpino, sci di fondo e sci alpinismo potranno trovare un grande assortimento di sci e scarponi da sci delle migliori marche per tutte le specialità, dallo sci nordico allo sci da fondo, dallo sci alpinismo al freeride, allo snowboard, al telemark.

Fare shopping in un negozio SPORTLER è anche un’avventura ricca di emozioni! Ogni punto vendita sorprende i propri clienti con qualcosa di inaspettato: un elicottero a Verona, una barca a Bolzano, una grande palestra di roccia a Treviso, un’ampia vasca per il nuoto e la canoa a Pordenone e, da quest’anno, l’ICE BeAR a Brunico.

La natura e le meraviglie dei paesaggi alpini hanno sempre ispirato SPORTLER, con un obiettivo condiviso da tutti gli sportivi: mantenersi in forma e migliorare costantemente. Per questo motivo tutti i suoi 500 collaboratori praticano sport, consigliando così i clienti con competenza ed esperienza.

35 anni di SPORTLER significano 35 anni di passione e amore per lo sport, la montagna e lo sci, una passione che dal 25 ottobre al 28 novembre viene celebrata con un eccezionale concorso per i clienti, unico nella storia dell’azienda. Ogni 35 minuti, a fronte di un acquisto minimo di 35 euro, si potrà vincere un volo per 2 persone verso una città europea. Il gioco a premi prevede anche l’estrazione di 35 fine settimana in Alta Badia e di 35 skipass Dolomiti Superski per 2 persone. Questo è lo speciale ringraziamento di SPORTLER a tutti i suoi clienti!

Tutte le informazioni su:

sito web - www.sportler.com

blog - blog.sportler.com

pagina Facebook - facebook.com/SportlerBestInTheAlps

Fonte publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti