DF Sport Specialist al Festival MonzaMontagna con l’alpinista Denis Urubko mercoledì 7 novembre

Di GIANCARLO COSTA ,

Denis Urubko
Denis Urubko

Dal 27 ottobre al 1° dicembre si svolge a Monza la quattordicesima edizione del Festival MonzaMontagna, manifestazione che celebra il mondo della montagna e dell’alpinismo.
Quest’anno il programma è ancora più ricco di incontri con autori, serate-dibattito con alpinisti e atleti, proiezioni di film, eventi benefici, concerti, mostre, escursioni.
Dal dna fortemente alpinistico, il festival ruota attorno al mondo affascinante della montagna e unisce sport, cultura, tradizione e solidarietà.

Come di consuetudine, DF Sport Specialist organizza una serata con un ospite d’eccezione del mondo dell’alpinismo: quest’anno è la volta di Denis Urubko, Piolet d’Or nel 2010 e specialista dell’alpinismo himalayano invernale, che presenta “Frontiere dell’avventura: l’alpinismo invernale d’alta quota”.
Moderatore Luca Calvi

Appuntamento mercoledì 7 novembre alle ore 21 | Teatro Binario 7 | Sala Chaplin | Via Turati 8 | Monza
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Articolo publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti