DF Sport Specialist e The North Face insieme per celebrare il mondo dell’alpinismo con Hervé Barmasse giovedì 28 novembre

Di GIANCARLO COSTA ,

Herve Barmasse sulle Gran Murailles (foto Damiano Levati)
Herve Barmasse sulle Gran Murailles (foto Damiano Levati)

Il ciclo di serate “A tu per tu con i grandi dello sport”, organizzate da DF Sport Specialist, presenta una serata davvero eccezionale con Hervé Barmasse, atleta del team The North Face: un incontro imperdibile per gli amanti della montagna che potranno avere l’occasione di ascoltare il racconto della sua ultima spedizione.

La data da segnare in agenda è giovedì 28 Novembre alle ore 20.30 presso il negozio DF Sport Specialist in Via Palmanova 65.(ingresso gratuito fino a esaurimento posti )

Hervé sarà di ritorno dal suo straordinario viaggio in Nepal dove, al fianco del tedesco David Göttler, si è allenato in vista del suo prossimo grande progetto.

La serata offrirà un’occasione unica per ascoltare dalla voce di uno dei più grandi nomi dell’alpinismo contemporaneo il racconto di spedizioni straordinarie sulle vette più impervie del pianeta.

Hervé è stato uno dei primi atleti a poter testare sul campo, in condizioni estreme, il nuovo materiale FUTURELIGHT™ sviluppato da The North Face, che per la prima volta mette a disposizione un tessuto tecnico impermeabile al contempo perfettamente traspirante.
In occasione della serata, i partecipanti potranno toccare con mano FUTURELIGHT™ nel corner dedicato all’interno del punto vendita DF Sport Specialist e approfondire la conoscenza di questa innovazione insieme a Hervé.

Fonte organizzazione

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti