Domenica a Cuneo il 6º Duathlon di Natale

Di MARCO CESTE ,

Duathlon di Natale a Cuneo
Duathlon di Natale a Cuneo

Si attende il grande spettacolo del Duathlon di Natale che si disputerà domenica 18 dicembre, con partenza dal Parco della Gioventù di Cuneo alle ore 12.00. Le iscrizioni sono ancora aperte e sono sempre limitate a soli 150 atleti ed al momento gli atleti regolarmente iscritti hanno superato quota 100 e siamo già vicini al record storico di partecipanti dell’anno scorso composto da 63 uomini, 12 donne e 18 staffette. Come sempre tre le classifiche individuali, uomini e donne e categoria a staffette dove gli atleti si dividono la fatica.

I percorsi saranno gli stessi delle ultime edizioni e le distanze saranno di 4km la prima frazione podistica, 13 km di mtb di cui 60% asfaltato e per ultima frazione ancora 2km di podismo. I percorsi sono spettacolari lungo il fiume Gesso e sul Viale degli Angeli.

Per tutti la maglia ricordo del Duathlon di Natale oltre al pacco gara e premi per tutti i presenti alla premiazione finale. Molte le aziende presenti tra le quali la Mizuno, Selle San Marco, Caseificio Valle Stura, Store Orsobianco, Bottero Ski, Acqqua Lurisia, Bottero Ski, Ottica B, C’è Bassetti Cuneo, Penta Power e la Ford Azzurra  che ha equipaggiato per l’occasione la nuova Ford Fiesta ed il Ford Kuga. Per le iscrizioni   basta contatta la Cuneo Triathlon al 3356355737 oppure scrivere a direttore@italiatriathlon.it  mentre nel settore gare del sito www.italiatriathlon ci sono tutte le delucidazioni per completare le adesioni.

Può interessarti