Domenica a Torino la terza Vertical City Race

Di MARCO CESTE ,

VERTICAL-CITY-RACE
VERTICAL-CITY-RACE

Mancano due giorni alla terza edizione della Vertical City Race e Torino si sta preparando ad accogliere il grande spettacolo dello sport multidisciplinare svolto fra le mura cittadine. Il team del Verticalife ha svolto il suo lavoro fino in fondo per preparare tracciati di gara e accoglienza, ora tocca agli atleti fare la loro parte! Domani ci sarà il ritiro dei pettoriali, le ultime iscrizioni e il briefing. Domenica al via lo show della Vertical City Race.

Ecco nel dettaglio il programma:

Il RITIRO DEL PACCO GARA avverrà sabato 15 settembre dalle ore 16 alle 19 presso l'apposito gazebo ai Giardini Ginzburg, in corso Moncalieri (quasi di fronte alla Gran Madre), inoltre, fino alle 19, sarà possibile iscrivere il proprio team.
IL BRIEFING OBBLIGATORIO per tutti i team (obbligatoria almeno la presenza di un membro del team) sarà alle ore 18 sempre ai Giardini Ginzburg
La CENA sarà servita dalle ore 19.30 alle 21.00, al mattino, la colazione sarà a vostra disposizione dalle ore 6 alle 7.30 circa.

LA PARTENZA è fissata per le ore 9.00 di domenica 16 da Piazza Carlo Alberto, TUTTI GLI ATLETI DOVRANNO TROVARSI PRONTI ALLA GRIGLIA DI PARTENZA ENTRO LE ORE 8.40.

NOTA BENE: quasi al termine del percorso di mountainbike, vi troverete ad affrontare una zona molto particolare ed avventurosa, nella quale vi dovrete caricare le bici a spalle e affrontare, dapprima un tratto in cui VI BAGNERETE SICURAMENTE I PIEDI e in un secondo momento VI TROVERETE PER UN PO' (quanto dipende da voi) COMPLETAMENTE AL BUIO.
CONSIGLIAMO A TUTTI I TEAM DI PORTARSI UNA LUCE FRONTALE O UNA SEMPLICE PILA DA TENERE IN MANO (se arriverete in quel punto uniti, basterà una luce per ogni team, se arriverete scaglionati è consigliabile averne una a testa...auguri!)
PER SCARICARE IL REGOLAMENTO DI GARA DEFINITIVO CLICCARE SUI SEGUENTI LINK:
http://verticalcityrace.it/img/Regolamento2012.pdf
http://verticalcityrace.it/img/Regolamentoorienteering2012.pdf
Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte e tutte le info possono essere trovate su www.verticalcityrace.itwww.verticalife.it



Può interessarti