Il duathlon firmato Thermoplay si conferma un successo.

Di ROBI ,

5+13+2
5+13+2

A dimostrazione che il 3 è il numero perfetto, questa terza edizione del Memorial Piero Enrietti si chiude con un grandioso successo di partecipanti e pubblico.

Come al solito in questo tipo di manifestazioni che prevedono anche la partecipazione di squadre con atleti divisi per discipline, l'ambiente è molto molto festaiolo e sorrisi e battute prevalgono sulle smorfie di tensione.

Azzeccatissima la formula 5+13+2 ( 5km di corsa,13 di bici e 2 di corsa di nuovo) che complici appunto le ridotte distanze chilometriche, consentono anche ai meno agonisti di avvicinarsi e quindi partecipare alla competizione.

Pressochè perfetta l'organizzazione che anche grazie al cospicuo numero di volontari non ha avuto intoppi o carenze, doppio merito però perchè in questa tipologia di gare con cambi e numerosi atleti "non professionisti" non è così scontato che tutto fili liscio.

Una bella mano agli organizzatori l'ha data comunque il tempo che ha sfoderato una giornata d'estate memorabile.

Tempi, classifiche e fotografie le trovate in allegato, tecnicamente nessun commento se non un complimento a tutti quelli che hanno partecipato sia per vincere che per dire : dsono arrivato al traguardo.....

Può interessarti