Entraque (CN) – 4a prova circuito regionale Kids e prova regionale Trofeo Coni 2015

Di GIANCARLO COSTA ,

trofeo coni 1
trofeo coni 1

Si è svolta sabato scorso ad Entracque (CN )  la  4^  prova del circuito regionale Piemonte - Valle D'Aosta Kids  2015 alla quale,  in una bella giornata di sport, vi hanno preso parte circa una novantina di giovani atleti.  

Per le categorie esordienti e ragazzi  la gara era valida anche quale  prova regionale di qualificazione alla fase finale nazionale del TROFEO CONI 2015 a cui anche la F.I.TRI.  ha aderito.

Si sono qualificate alla fase finale  del TROFEO CONI  per la categoria esordienti, con Colognese Federico, Saracano Davide e Germano Alberto la Torino Triathlon, per la categoria esordienti femminile con Dutto Maria, Dalmasso Chiara, Brocchero Francesca, Revelant Marta la Cuneo 1198 TRITEAM, nella categoria  ragazzi maschile con Bertrandi Nicholas Turbiglio Pietro, Martinez Leonardo  ancora la Torino Triathlon,  per la categoria  ragazzi femminile con Aguiari Solinda, Cherchi Alice, Repetto Marta l' A.S. Virtus.

Fonte C.R. Piemonte -Valle d'Aosta

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti