Eporedia Active Days: domani si inizia!

Di MARCO CESTE ,

Mancano davvero poche ore: gli Eporedia Active Days edizione 2014, stanno per iniziare. A Ivrea è tutto pronto e il comitato organizzatore è al lavoro per definire gli ultimissimi dettagli.

Smaltita le delusione per la cancellazione delle prove di kayak, che ha avuto come obiettivo quello di salvaguardare la sicurezza degli atleti, si pensa a quello che sarà lo spettacolo offerto dalla tre giorni di gare, esibizioni e divertimento.

Si inizierà domani sera: dalle ore 21, sarà protagonista lo Street Boulder, in località Borghetto, che mostrerà le incredibili performance degli arrampicatori che scaleranno le pareti degli edifici.

Sabato la giornata offrirà grande spettacolo e divertimento: vi sarà la parte agonistica con l’inizio delle prove di Boulder, presso lo Stadio della Canoa e la gara di Mtb Orienteering. Dalle 17.30, l’esibizione BMX di Alessandro Barbero e il Parkour in piazza di Città. Alle 22.00 l’Active Party e a mezzanotte tutti a vedere l’Italia nell’esordio mondiale sul maxischermo allestito allo Stadio della Canoa. Per i ragazzi, al mattino la Junior Run.

Domenica si concluderà con le finali di Boulder, la gara di Trail Running, ancora esibizioni di Parkour e la Junior Bike.

Sia sabato, sia domenica, i più piccoli potranno cimentarsi nelle prove di vari sport: kayak, arrampicata, immersione e parkour, il tutto grazie all’assistenza di esperti.

Sarà un grande evento, Ivrea vi aspetta! Gli EAD 2014 stanno per iniziare!

Può interessarti