Eporedia Active Days: le foto della domenica

Di GIANCARLO COSTA ,

1 Junior Bike EAD (19)
1 Junior Bike EAD (19)

Seconda giornata degli Eporedia Active Days 2016, la giornata di domenica è iniziata con la corsa della quale abbiamo dato cronaca in runningpassion.it.

Poi a seguire è stata la volta della Junior Bike, la pedalata per le zone periferiche e il centro d'Ivrea. Sono seguite le prove della corsa orientamento, di arrampicata e di canoa nella piscina montata sul prato dello stadio della canoa. Fattore comune anche di questa seconda giornata degli EAD (Eporedia Active Days) è stata la partecipazione di bambini e ragazzi, numerosi, colorati e festosi per queste due giornate di sport per tutti, dove la parte ludica e giocosa dello sport è stata esaltata proprio da questi piccoli protagonisti.

Quindi ancora le esibizioni degli acrobati del Parkour che hanno chiuso la giornata, con il solito temporale di questi giorni che ha comunque risparmiato le due giornate di sport degli Eporedia Active Days.

In allegato un po' di foto di questa giornata.

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti