Ferrino si rinnova sul Web: è online il nuovo sito ferrino.com

Di GIANCARLO COSTA ,

E' online il nuovo sito ferrino.com
E' online il nuovo sito ferrino.com

Un corposo restyling per il sito web della storica azienda torinese che evidenzia la volontà di volersi avvicinare sempre di più agli utenti del web. Una piattaforma accattivante, semplice e dal facile utilizzo per condividere informazioni sui prodotti e molto altro con tutti gli amanti dell'outdoor.

Una guida pratica e completa alla vasta gamma di prodotti che Ferrino ed i propri brand satellite propongono per le attività all’aria aperta facilmente accessibile anche in viaggio tramite un’accurata interfaccia per smartphone.

Grazie al sistema di Store Locator l’utente potrà individuare il negozio più vicino sulla base di parametri quali il marchio o la tipologia di prodotto. Insieme al sito si rinnova anche il blog che viene inglobato direttamente tra le pagine del portale per aggiornare l’utente su eventi, attività degli Ambassador legate a Ferrino e al mondo outdoor.

Scopri subito il nuovo sito www.ferrino.com

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti