Foto emozioni dei Teva Extreme Outdoor Games | Outdoor Passion

Foto emozioni dei Teva Extreme Outdoor Games

Di GIANCARLO COSTA ,

apertura
apertura

Condensare i 4 giorni di forti emozioni dei Teva Extreme Mountain Games non è semplice. Acqua, terra, roccia, kayak, mountain bike, arrampicata, corsa, un cocktail efervescente, che dopo aver raccontato con le parole (e vissuto in gara con la  corsa), provo ora a descrivere con le immagini.

Non solo sport, a volte anche estremi, ma fiumi e montagne di un territorio che si mostra in tutta la sua affascinante bellezza.

Una galleria delle più significative di questi 4 giorni di pieno outdoor...

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti