Giochi Mondiali Militari ed ETU European Cup: Hofer e Casadei di bronzo

Di MARCO CESTE ,

Daniel Hofer (foto fitri.it)
Daniel Hofer (foto fitri.it)

Per il triathlon italiano quello appena trascroso è stato un fine settimana decisamente avvincente, e vincente! Da due manifestazioni di livello internazionale, i colori azzurri tornano a casa con due medaglie di bronzo.

Ai Giochi Mondiali Militari, disputati a Rio de Janeiro,  il carabiniere altoatesino Daniel Hofer ha conquistato il terzo posto individuale, mentre a Ginevra nell'ETU European Cup è giunto per l'Italia del Triathlon un ulteriore Bronzo conquistato dal veneto delle Fiamme Oro, Alberto Casadei.

Daniel Hofer conferma il suo ottimo momento di forma e anche il suo livello agonistico, ormai consolidato a livello internazionale ed in continua crescita. Dopo la sua prima vittoria individuale nell'ETU Cup di Cremona e l'11° piazzamento nell' Europeo di Pontevedra, ora ecco una prestigiosa medaglia iridata.

Anche per Alberto Casadei un podio importante in una competizione internazionale che mostra, dopo il recente terzo posto nei tricolori elite di triathlon olimpico, la ritrovata forma dell'atleta.

Può interessarti