Gran Paradiso Film Festival: online il film evento Le Temps d’une Vie di Anne ed Erik Lapied

Di GIANCARLO COSTA ,

Gran Paradiso Film Festival Le Temps d'une Vie
Gran Paradiso Film Festival Le Temps d'une Vie

Un Natale all’insegna di natura, montagna e cinema di qualità: il Gran Paradiso Film Festival torna a sorprendere con il Un Natale all’insegna di natura, montagna e cinema di qualità: il Gran Paradiso Film Festival torna a sorprendere con il film evento “Le Temps d’une Vie” di Anne ed Erik Lapied offrendo al suo pubblico l’opportunità di conoscere da vicino i due grandi registi animalier che esportano i valori e le immagini del Gran Paradiso nel mondo e a cui è stato attribuito il titolo di Gran Paradiso Ambassador.

I prossimi 28 e 29 dicembre il Festival proporrà infatti la proiezione online dell’ultima opera dei registi francesi che ripercorre a ritroso l’intera vita di uno stambecco, simbolo del Parco e del Gran Paradiso.
Per presentare i Gran Paradiso Ambassador, da stasera sarà visibile online un video realizzato in quota nella Valsavarenche in cui Luisa Vuillermoz, Direttore artistico del Gran Paradiso Film Festival incontra ed intervista Anne ed Erik, che raccontano la loro storia tra aneddoti e curiosità sul Parco.

L’iniziativa è gratuita previo accreditamento sul sito www.gpff.it.

Guarda il teaser del film

Fonte Fondation Gran Paradis

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti