Idee regalo per il Natale sulla neve by The North Face

Di GIANCARLO COSTA ,

Giacca thermoball uomo
Giacca thermoball uomo

Per il Natale ormai alle porte, The North Face, brand leader nell’abbigliamento e nell’attrezzatura outdoor, propone alcune idee regalo dedicate agli esploratori moderni e perfette per gli amanti della vita all’aria aperta.

Thermoball collection, per un natale ecologico

Vera rivoluzione nel mondo della protezione termica tecnica, il materiale sintetico Thermoball rappresenta la migliore alternativa alla piuma. Ideali per qualsiasi condizione meteo, queste giacche comprimibili hanno le stesse caratteristiche tattili del piumino, ma offrono maggiore resistenza all’acqua e si adattano meglio all’umidità.

SURGE II CHARGED, per un natale TECNOLogico

Per chi non rinuncia ad essere sempre connesso, The North Face® propone lo zaino Surge II Charged: compatibile con portatile da 17", è dotato di caricabatterie Joey™ integrato che permette di alimentare i propri dispositivi senza doversi fermare. Comodo ed ergonomico, è compatibile con smartphone, lettori MP3 e di e-book.

FUSE BRIGANDINE JACKET, per un natale… TUTTO D’UN PEZZO!

La nuova tecnologia FuseForm™ di The North Face® utilizza tecniche di produzione d’avanguardia, che permettono di unire due materiali con proprietà diverse in un singolo tessuto. Nasce così Fuse Brigandine Jacket, la giacca da big mountain leggera e resistente, che si caratterizza per le linee moderne e pulite che uniscono lo stile alle massime prestazioni.

Per altre informazioni www.thenorthface.it

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti