Il futuro degli sport outdoor di montagna e dell'alpinismo ai tempi del Covid-19

Di GIANCARLO COSTA ,

Il futuro degli sport outdoor di montagna e dell'alpinismo ai tempi del Covid 19
Il futuro degli sport outdoor di montagna e dell'alpinismo ai tempi del Covid 19

Come la pandemia Covid-19 cambierà le attività outdoor? Quale sarà il futuro degli sport in quota e dell'alpinismo? La prossima sarà l'estate della montagna?

A tutte queste domande, domenica 26 aprile alle 18.00 in diretta live Instagram, risponderanno Hervé Barmasse, Vincenzo Torti, Presidente del CAI e Pietro Giglio, Presidente delle Guide Alpine Italiane, che si confronteranno sul tema delle attività in montagna per l'estate in arrivo, rispondendo anche alle domande dei followers. Cosa sarà permesso, come saranno attuabili le attività (o un turismo) in sicurezza, come ci dovremo muovere tra buon senso e rispetto delle regole.

L'appuntamento è sul canale Instagram di Hervé Barmasse.

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti