Il Soccorso Alpino mette online il film Senza possibilità di errore

Di GIANCARLO COSTA ,

Senza possibilità di errore
Senza possibilità di errore

Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS), mette a disposizione online il film Senza possibilità di errore, il film uscito nel 2017 dedicato al Soccorso Alpino a firma di Mario Barbieri. Un regalo che il CNSAS ha voluto fare a tutti gli italiani che stanno dimostrando collaborazione, rimanendo a casa ed evitando sentieri ed escursioni di montagna, durante questa l’emergenza coronavirus.

Un documentario che racconta la grande preparazione e professionismo che caratterizzano i membri del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico. Le costanti esercitazioni e un’organizzazione rigorosa necessaria a ridurre al minimo l’errore che potrebbe mettere a rischio la missione e la vita stessa dei soccorritori.

Il film è disponibile sia sul canale Youtube del Soccorso Alpino, sia sulla pagina Facebook di GiUMa Produzioni, la casa produttrice della pellicola.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti