Il triathlon del Lago di Candia va a Manuel Canuto e a Beverley Gibson

Di DAVE ,

20091005 102050 1
20091005 102050 1

Nel week end appena concluso si è svolto a Candia una gara di triathlon olimpico, atto conclusivo di una stagione intensa.

Carlo Rista, presidente del Comitato Regionale Piemontese, con il prezioso aiuto del team che ha organizzato l'evento, hanno messo in piedi una macchina organizzativa di livello, il tutto condito dalla stupenda area naturalistica del Parco Naturale del Lago di Candia.

Il Lago di Candia è stata la volta della Finale di Coppa Italia mentre la domenica mattina è stata la volta della Coppa delle Regioni. Sul sito Fitri (www.fitri.it) sono disponibili classifiche e commenti a questo evento che ha visto tutti i migliori ragazzi italiani specialisti della triplice cimentarsi in tante gare davvero emozionanti.

Il connubio Comitato Regionale Piemontese e A.S. Torino3 ha dato ottimi frutti e non si poteva che concludere il weekend con una gara olimpica che coinvolgesse anche gli adulti. In campo maschile la vittoria è andata a Manuele Canuto mentre tra le donne l'ha spuntata Beveley Gibson.

Può interessarti