Incidente mortale in Valle di Santa Felicita

Di GIANCARLO COSTA ,

Valle Santa Felicita (foto Visit Monte Grappa)
Valle Santa Felicita (foto Visit Monte Grappa)

Incidente mortale sabato 30 maggio, che ha coinvolto Fabrizio Bevilacqua, 37 anni di Bassano del Grappa. Uscito per andare a correre verso le 9 del mattino, sarebbe dovuto tornare dopo un'oretta. Non vedendolo rientrare e non riuscendo a contattarlo, la madre preoccupata aveva lanciato l'allarme.
Le squadre del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa, una volta rinvenuta la sua macchina ancora parcheggiata in Valle di Santa Felicita, si sono suddivise in squadre e hanno iniziato a percorrere tutti i sentieri a monte dell'auto.
Nel tardo pomeriggio il ritrovamento del corpo dello sfortunato corridore di montagna; l'uomo, che era salito sulla cresta, era scivolato ruzzolando per un centinaio di metri e perdendo la vita. Profondo cordoglio di tutta la comunità e della sua squadra Emme running team di Cassola.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti