Il Kayak nella Valchiusella inaugura i 4 giorni di Eporedia Active Days 2012 – Ivrea e Valchiusella (TO)

Di GIANCARLO COSTA ,

Apertura Eporedia Active Days Kayak Long Race
Apertura Eporedia Active Days Kayak Long Race

Con la prova di kayak long race nella parte alta del fiume Chiusella a Fondo in Valchiusella sono iniziati gli Eporedia Active Days, 4 giorni multi sportiva che oltre ai funamboli del Kayak (in Valchiusella oggi e domani), vedrà impegnati a Ivrea nello stadio della Canoa, gli arrampicatori nel Boulder e nello Street Boulder, i ciclisti nella Townhill, gli acrobati del Parcour, i creativi nel Writing ed i piccoli corridori e ciclisti nelle rispettive discipline.

Ma ora la parola alle immagini del Kayak, in una natura forte e selvaggia a pochi chilometri dalla città, in cui acqua, terra, rocce e alberi si fondono in un caleidoscopio di colori e rumori così famigliari a chi vive il fiume con questa intensa passione e così sorprendenti per chi ogni tanto assiste a queste fantastiche evoluzioni.

A breve il servizio con la cronaca agonistica della giornata di gara

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti