La Montagna in Diretta di Hervé Barmasse torna con gli ultimi due appuntamenti il 14 e 17 maggio

Di GIANCARLO COSTA ,

Montagna in diretta 14 e 17 maggio
Montagna in diretta 14 e 17 maggio

Giovedì 14 maggio alle 18.00 Hervé Barmasse ed Elena Casiraghi, Equipe Enervit, durante La Montagna in Diretta vi daranno gli ultimi consigli sull'allenamento, la nutrizione e la preparazione dei vostri obiettivi per affrontare al meglio la vostra estate in montagna. Oltre a rispondere alle vostre domande, saranno tre gli argomenti principali che verranno affrontati durante la diretta: come preparare la scalata del Monte Bianco, del Cervino e del Monte Rosa? Un trekking di tre giorni? Una gara di trail running di 50Km?

Domenica 17 maggio, alle 19.00 ritorna 'Il futuro della montagna ai tempi del Coronavirus' con Vincenzo Torti, Avvocato e Presidente del CAI e Maurizio Dellantonio, Presidente del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico. Parleranno delle nuove norme in vigore dal 18 maggio, della riapertura dei rifugi, del ritorno al lavoro per i professionisti della montagna e soprattutto risponderanno alle vostre domande per un'estate alla riscoperta dell'Italia e delle sue terre alte.

Fonte hervebarmasse.com

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti