Laurent Nicoletta è il nuovo presidente della Società delle Guide del Cervino

Di GIANCARLO COSTA ,

Società Guide del Cervino
Società Guide del Cervino

Laurent Nicoletta è il nuovo presidente della Società delle Guide del Cervino, il suo vice sarà Francesco Ratti. Lo ha nominato l'assemblea che ha anche eletto il direttivo per il prossimo triennio, composto dalle guide alpine Patrick Poletto, François Cazzanelli, Jules Pession, Yuri Rey. "Il nostro obiettivo - commenta Nicoletta - è quello di continuare il lavoro iniziato da Flavio Bich, presidente uscente, quindi con la gestione della Capanna Carrel che nell'ultima stagione estiva ci ha dato grandi soddisfazioni.
Inoltre, la nostra priorità sarà quella di risolvere il problema del Rifugio delle Guide del Plateau Rosa con confini con la Svizzera e ristrutturazione.”

Fonte Ansa Valle d’Aosta

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti