Maglioni CMP in Dryarn: elevate performance e peso ultraleggero

Di GIANCARLO COSTA ,

Maglioni CMP in Dryarn
Maglioni CMP in Dryarn

Dedicati a tutti gli atleti che, praticando sport invernali all’aria aperta, vogliono indossare capi tecnici e altamente performanti senza rinunciare a comfort e leggerezza. L’utilizzo di Dryarn® ha consentito a CMP di realizzare capi con altissime prestazioni tecniche in termini di comfort, termoregolazione e traspirabilità ma con un basso peso specifico. Dryarn® è infatti la fibra più leggera al mondo e consente di realizzare capi in finezza, poco ingombranti e con un fitting asciutto, che seguono perfettamente le linee del corpo assicurando all’atleta la massima libertà nei movimenti.

Per la stagione 2015-2016 CMP propone maglioni belli e comodi, realizzati con un elegante stile heritage.

Leggerissimi ma al tempo stesso capaci di offrire una grande protezione termica assicurata dall’alta capacità d’isolamento di Dryarn®, che mantiene inalterata la temperatura del corpo proteggendolo dal freddo e dal caldo, donando una piacevole sensazione di pelle asciutta, grazie alla grande traspirabilità della fibra. Sono capi pratici anche in termini di manutenzione, facilmente lavabili in lavatrice, dall’asciugatura veloce e che non necessitano di stiratura. Indumenti resistenti nei colori e all’abrasione, (non subiscono fenomeni di pilling causati dallo sfregamento), grazie all’alta resistenza all’umido di Dryarn® che ne prolunga la durata, garantendo le straordinarie condizioni di manutenzione prima descritte. Tante caratteristiche “uniche”, quali la massima portabilità, la manutenzione ridotta e il comfort termico che rendono Dryarn® una firma invisibile ma presente nei capi moda più innovativi.

www.dryarn.com

www.cmp.campagnolo.it

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti