Matteo Della Bordella: La via meno battuta, tutto quello che mi ha insegnato la montagna a Milano domenica 18 dicembre

Di GIANCARLO COSTA ,

Serata Matteo Della Bordella
Serata Matteo Della Bordella

Matteo Della Bordella, uno dei più noti e premiati giovani alpinisti italiani, sarà a Milano domenica 18 dicembre, ore 20.30, all'Auditorium San Fedele, nell'evento conclusivo della manifestazione ALPI:The RegenerAction Way 2022, patrocinata tra gli altri da Comune di Milano, Politecnico di Milano e Club Alpino Italiano, che è anche tra gli organizzatori tramite la sua sezione di Milano.
La serata-spettacolo, intitolata "La via meno battuta. Tutto quello che mi ha insegnato la montagna", è a ingresso gratuito con registrazione obbligatoria sul sito Ticketmaster.it grazie alla preziosa collaborazione di DF-Sport Specialist, di cui Matteo Della Bordella è ambassador, e di Skyway Monte Bianco, FI.MA Arredo urbano e Geoapp Italia.

Le appassionate e gli appassionati di Montagna troveranno così sotto l'albero natalizio un bellissimo regalo e potranno conoscere una delle stelle nascenti dell'alpinismo mondiale, che racconterà la sua spettacolare impresa sul Cerro Torre, i drammatici momenti vissuti dagli amici scomparsi, le suggestive esplorazioni e le scalate in Groenlandia e nell'isola di Baffin in Canada, percorse a piedi, sugli sci e in kayak. E, dulcis in fundo, le sue attività per la sostenibilità e rigenerazione delle Montagne.

Fonte DF Sport Specialist

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti