Per tutto il mese di agosto, con Turin Marathon, alla scoperta dei percorsi della Kappa Marathon

Di MARCO CESTE ,

kona bike park di Bardonecchia
kona bike park di Bardonecchia

A poche settimane di distanza dalla decima edizione di Kappa Marathon Gran Premio Città di Bardonecchia, Turin Marathon e Colomion Spa lanciano una nuova e stimolante iniziativa per promuovere e testare i percorsi di gara e il nuovo tracciato del Grand François, che proprio in questi giorni ha subito alcune rilevanti modifiche.

Questo bellissimo progetto, che durerà per tutto il mese di agosto, è rivolto a coloro che in MTB o di corsa si metteranno alla prova sui sentieri di François de Bardonnèche.

Tutti i bikers e i runners che si presenteranno alla partenza della telecabina dello Jafferau e acquisteranno un giornaliero, dichiarando di voler provare i percorsi della Kappa Marathon, avranno subito in omaggio la t-shirt personalizzata dell’evento.

Bardonecchia è sport a 360 gradi, il luogo giusto per coloro che amano praticare una sana attività fisica all’aria aperta sia in estate che in inverno.

In qualunque stagione si percorrano le montagne dell'Alta Val Susa si scoprono sorprendenti scenari naturalistici e si resta affascinati da un territorio di grande richiamo turistico, un contesto ambientale di altissimo livello, simbolo di purezza e qualità.

In mountain bike o di corsa a piedi, andate a testare i tre percorsi della Kappa Marathon e preparatevi per l’appuntamento del 2013. Questa è la bellissima iniziativa che proponiamo e che vogliamo lanciare a tutti; emozione, agonismo, sport all’aria aperta ma soprattutto sensazioni uniche.

Vi aspettiamo a Bardonecchia!

PER TUTTE LE INFORMAZIONI: WWW.BARDONECCHIASKI.COM

UFFICIO STAMPA Turin Marathon Srl

Può interessarti