Nissan Skipass Modena 2011: le foto dal salone del Freestyle e degli Sport Invernali

Di GIANCARLO COSTA ,

I salti delle moto al Nissan Skipass Modena 2011
I salti delle moto al Nissan Skipass Modena 2011

E’ una grande fiera questo salone del Turismo, degli Sport Invernali e del Freestyle di Modena. Una fiera che ha una componente di spettacolo, sport e musica che catalizza l’attenzione di migliaia di persone, accorse in massa per visitare gli stand delle stazioni invernali, per comprare l’attrezzatura nell’apposita area commerciale, per vedere i funamboli del freestyle, a 2 e 4 ruote a motore (gesti incredibili di moto, quad e motoslitte), degli skater, dei boulderisti, di freeskier (oggi) e snowboarder (domani), impegnati nel Big Air sulla spettacolare struttura che con una torre alta 60 metri si vede a chilometri di distanza dall’area fieristica.

Un ambiente decisamente pittoresco e positivo, aperto dalle corse di trail running del sabato, dove la presenza del mondo freestyle anima di suoni, luci e colori un ambiente che così non corre il rischio di prendersi troppo sul serio. Dal prossimo weekend la neve sulle montagne sarà il richiamo per la maggior parte degli addetti ai lavori e del pubblico presente a Modena, ma per oggi godiamoci le immagini di questa domenica freestyle modenese.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti