The North Face presenta la giacca Apex Flex GTX nata dalla collaborazione con GORE-TEX

Di GIANCARLO COSTA ,

The North Face presenta la giacca Apex Flex GTX
The North Face presenta la giacca Apex Flex GTX

The North Face® presenta la giacca Apex Flex GTX®, ultra soft e incredibilmente impermeabile per un comfort senza paragoni ed una protezione totale in caso di acquazzoni primaverili.
Questo nuovo modello unisce la morbidezza di uno strato intermedio in cotone alla protezione di un guscio impermeabile, dando vita ad una giacca assolutamente waterproof all’esterno e morbidissima all’interno.

Grazie al nuovo materiale Flexible Woven GORE-TEX®, connubio perfetto tra la protezione GORE-TEX® e la massima elasticità dei midlayer, questa giacca dona a chi la indossa una sensazione di comfort e una libertà di movimento mai provati prima, in qualunque condizione meteo.
Disponibile sia da uomo sia da donna, in numerose varianti cromatiche, la Apex Flex GTX® jacket è disponibile al prezzo suggerito di 250€ sul sito www.thenorthface.it e nei negozi The North Face®.

“Con la giacca Apex Flex GTX®, The North Face non ha semplicemente creato una nuova giacca da pioggia, ma dà vita a una nuova categoria di prodotti waterproof per l’outdoor. 100% impermeabili ed estremamente traspiranti, consentiranno agli appassionati di sport all’aria aperta di continuare a vivere le proprie passioni anche mentre gli altri dovranno fermarsi a cercare riparo dalla pioggia” commenta Darren Cookson, VP Product di The North Face® EMEA.

Scopri tutti i dettagli della nuova APEX FLEX GTX® in questo video: https://youtu.be/mFWNPH3aCU0

Per essere sempre aggiornati sulle novità di The North Face®:
Web: www.thenorthface.it
Instagram: @TheNorthFace
Twitter: @TheNorthFaceEU
Snapchat: @TheNorthFace
Facebook: www.facebook.com/thenorthface
Youtube: www.youtube.com/thenorthface
Google+: plus.google.com/+TheNorthFace

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti