Nuovo Zaino Osprey Mutant

Di GIANCARLO COSTA ,

Zaino Osprey Mutant
Zaino Osprey Mutant

Con quattro decenni di esperienza, ricerca e innovazione, la stagione invernale Osprey 2018 è sempre più “Built on Experience” grazie a tre nuovissimi prodotti.
La quinta generazione di Mutant ha ricevuto importanti aggiornamenti tecnici. I nuovi Mutant sono forti, affidabili e pensati appositamente per essere i migliori zaini da scalata di sempre, adatti
ad ogni stagione. Mutant è lo zaino da scalata più leggero e, oggi, si adatta ancora più efficientemente alla schiena, rendendosi perfetto anche per le scalate più impegnative.

Caratteristiche

- Imbracatura a profilo ribassato e non limitativo con pannello posteriore anti-neve

- Dual ToolLock™ per attacco piccozza

- Sistema di trasporto a corda sotto la patella

52L 180 Euro
38L 160 Euro
22L 100 Euro

Il marchio Osprey è nato in California, nel 1974, di fronte a una singola macchina da cucire,
con la testa colma di idee e il desiderio di progettare e realizzare zaini innovativi della migliore qualità. Oggi i prodotti Osprey portano avanti quello spirito pionieristico, essendo utilizzati ovunque, sulle montagne più alte e nelle isole più remote.

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti