Nuovo Zaino Osprey Mutant

Di GIANCARLO COSTA ,

Zaino Osprey Mutant
Zaino Osprey Mutant

Con quattro decenni di esperienza, ricerca e innovazione, la stagione invernale Osprey 2018 è sempre più “Built on Experience” grazie a tre nuovissimi prodotti.
La quinta generazione di Mutant ha ricevuto importanti aggiornamenti tecnici. I nuovi Mutant sono forti, affidabili e pensati appositamente per essere i migliori zaini da scalata di sempre, adatti
ad ogni stagione. Mutant è lo zaino da scalata più leggero e, oggi, si adatta ancora più efficientemente alla schiena, rendendosi perfetto anche per le scalate più impegnative.

Caratteristiche

- Imbracatura a profilo ribassato e non limitativo con pannello posteriore anti-neve

- Dual ToolLock™ per attacco piccozza

- Sistema di trasporto a corda sotto la patella

52L 180 Euro
38L 160 Euro
22L 100 Euro

Il marchio Osprey è nato in California, nel 1974, di fronte a una singola macchina da cucire,
con la testa colma di idee e il desiderio di progettare e realizzare zaini innovativi della migliore qualità. Oggi i prodotti Osprey portano avanti quello spirito pionieristico, essendo utilizzati ovunque, sulle montagne più alte e nelle isole più remote.

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti